La zona industriale di San Vittore si trova nella parte italofona dei Grigioni, lungo l'autostrada A13 poco prima di Bellinzona, capitale del Cantone Ticino. Il prezzo del terreno per i 19'000 metri quadri di superficie disponibili in prossimità dell'asse del San Gottardo è interessante.
Ulteriori terreni industriali nei Grigioni
Domat/Ems
Il parco industriale Vial è la più estesa area meramente industriale dei Grigioni. Questa ubicazione è stata scelta recentemente dal gruppo statunitense Hamilton, attivo nella tecnologia medica. Nelle vicinanze sono disponibili altri 150'000 metri quadri.
Zizers-Landquart
Raccordi autostradali e ferroviari diretti fanno del Tardisland una delle più ambite zone industriali della Svizzera sud-orientale. Attualmente 35'000 metri quadri di terreno sono ancora disponibili per aziende industriali e di servizi innovative.
Chur
La capitale cantonale offre una raffinata infrastruttura urbana alle imprese e ai loro collaboratori. Sulle aree Pulvermühle e Sommerau sono a disposizione in totale 22'400 metri quadri di terreno in diritto di superficie a condizioni interessanti.
Fideris-Jenaz
Imprese tecnologiche di livello internazionale come TRUMPF, Georg Fischer, WITTENSTEIN o GRITEC si sono già insediate sul verde prato in Prettigovia. Altri 100'000 metri quadri di terreno tra le piazze di ricerca di Davos e Landquart aprono spazi all'innovazione imprenditoriale.
Cazis
Situata direttamente lungo l'asse di transito nord-sud A13, la zona industriale Realta è un punto di partenza ideale. In soli 15 minuti si raggiunge la capitale cantonale Coira. 68'000 metri quadri sono a disposizione in una zona di ampliamento e possono essere sviluppati in presenza di un progetto interessante.